Comune di Casalserugo

MY NOTICE Comune di Casalserugo

Pubblicata il 28/12/2021

Cari concittadini,
L'Amministrazione Comunale risponde alle nuove esigenze dei cittadini di essere informati in tempo reale e di rimanere aggiornati costantemente sulle attività dell'Ente con myNOTICE.

Il servizio myNotice si compone di un canale e di un bot Telegram gestiti direttamente dal Comune come mezzo per coinvolgere e supportare i cittadini nella ricerca di informazioni riguardanti l'Ente.

Grazie al canale Telegram ufficiale del Comune sarai sempre aggiornato su ciò che accade nel tuo territorio visualizzando in tempo reale tutte le news che sono state pubblicate sul sito Internet istituzionale: Notizie - Dal Territorio -Avvisi.

Iscrivendoti quindi potrati ricevere comunicazioni di interesse generale sul Comune e sugli Uffici e info a carattere d'urgenza.

Oltre al canale, puoi utilizzare il bot Telegram: il tuo nuovo assistente virtuale da interpellare circa le informazioni riguardanti il Comune. Il bot le elabora e le restituisce nell'arco di pochi istanti con un linguaggio umano e mediante dei link diretti a dette informazioni. Da questa funzionalità puoi ottenere, ad esempio, "gli orari di apertura ufficio, le risposte a domande frequenti, le ricerche di documenti pubblicati all'albo pretorio", il tutto utilizzando semplicemente delle parole chiave o i tasti preconfigurati.

Come usufruire del servizio?

E' sufficiente scaricare l'App gratuita di Telegram, per chi ancora non l'avesse fatto, e digitare sulla barra di ricerca:

• Per il canale: comunecasalserugo e clicca UNISCITI
  • Per il bot: @casalserugobot e clicca AVVIA

E' semplicissimo, gratuito e i tuoi dati personali sono al sicuro!
Aiuta il tuo Comune e promuovi anche tu questo servizio condividendolo con i tuoi contatti!

Sempre informati, sempre aggiornati!

Il vostro Sindaco,
Cecchinato Matteo

Apri locandina (poster presente negli allegati)

Allegato poster_casalserugo.pdf 7.67 MB