Comune di Casalserugo

NEWS! Proposta attivazione nuovo servizio scolastico "TEMPO & STUDIO" classi 4^ e 5^ "E.De Amicis"

Pubblicata il 08/09/2022

PROPOSTA DI ATTIVAZIONE NUOVO SERVIZIO SCOLASTICO "TEMPO & STUDIO" rivolto alle classi 4^ e 5^ della scuola primaria "E. De Amicis".
In queste settimane abbiamo incontrato il personale scolastico e i rappresentanti dei genitori per programmare le attività extrascolastiche, utili per i ragazzi e per le famiglie.
Dagli esiti del  sondaggio pubblicato il mese scorso sono emersi tanti suggerimenti e segnalazioni per migliorare i servizi già attivi.
Visto il numero di persone interessate, dal mese di ottobre sarà attivato un nuovo servizio di doposcuola per i ragazzi della 4^ e 5^ classe della primaria "De Amicis" di Casalserugo, con i seguenti orari:
-  lunedì, mercoledì e venerdì: dalle ore 13:40 alle ore 15:10
-  costo del servizio: € 15,00 al mese

Il pagamento della quota va effettuato entro il 05 del mese di riferimento, secondo le modalità che saranno comunicate dagli educatori il primo giorno di servizio.
L'iscrizione è possibile direttamente dal sito cliccando sul link:

Si ricorda che per chi aderisce al servizio deve provvedere all'iscrizione anche del servizio mensa. Il link a cui accedere è il seguente:  http://www1.eticasoluzioni.com/casalserugoportalegen
Il servizio è in via sperimentale. Pertanto, se sarà positiva l'esperienza di quest'anno, sarà proposta l'anno prossimo anche per le classi 1^ 2^ e 3^.
Teniamo sempre un canale aperto di dialogo con il personale scolastico e insegnanti per far diventare sempre più efficiente ed apprezzato il nostro Istituto Comprensivo Statale di Casalserugo
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio, agli insegnanti e genitori sempre disponibili per programmare al meglio le attività!
Nel corso dell'anno valuteremo le altre proposte emerse dal sondaggio che sicuramente possono migliorare l'offerta dei servizi

Categorie Dal Comune