KREO Art Lab - laboratori artistici ed espressivi per adulti

Pubblicata il 09/10/2023

L’associazione culturale Fantalica APS per l'anno sociale 2023-24 propone il ciclo di laboratori artistici KREO Art Lab.
I laboratori si svolgeranno con cadenza trimestrale divisi in moduli di durata variabile (dalle 5 alle 10 settimane).
Sarà possibile partecipare alle lezioni di prova gratuite nei seguenti giorni 21, 23, 24 e 26 ottobre presso il Centro Culturale Hangar 9 in via Papa Giovanni XXIII.

La partecipazione alle lezioni di prova di fotografia, disegno e pittura, taglio e cucito e teatro è su prenotazione al link: https://www.fantalica.com/laboratori-per-adulti-casalserugo/

Per info e prenotazioni contattare l'Associazione Culturale Fantalica APS tel. 3452504777, email casalserugo@fantalica.it oppure vedi le locandine allegate.

Allegato Volantino Kreo_lab adulti.pdf 774.92 KB
Allegato Comunicato KREO_ottobre 23.docx 111 KB