Il cordoglio dell'Amministrazione Comunale per la scomparsa di Giuseppina Carpanese

Pubblicata il 17/03/2023

Siamo profondamente addolorati per la perdita della nostra concittadina Giuseppina Carpanese già Sindaco di Casalserugo dal 1994 al 1998, che ha lasciato una traccia indelebile nella nostra comunità con il suo coraggio, la sua integrità e il suo impegno per il bene comune.
Giuseppina ha sempre lavorato con passione e dedizione per rendere il nostro Comune un posto migliore in cui vivere e lavorare e non la dimenticheremo mai per le sue scelte innovative fatte in un momento politico nazionale difficile e con delle tematiche da gestire nel nostro Comune complicate e delicate come la gestione della discarica di Ponte San Nicolò e la riorganizzazione degli uffici comunali.
Giuseppina ha dimostrato una grande passione per la cultura e ha lavorato instancabilmente per promuoverla nella nostra comunità.
Come Sindaco e con me tutta l'Amministrazione Comunale, desideriamo esprimere le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici più cari in questo momento di profondo dolore.
Giuseppina rimarrà sempre nel nostro cuore e nella nostra memoria come una persona di riferimento per tanti concittadini per la sua passione e per il suo impegno per il bene comune.
Che possa riposare in pace.
Matteo Cecchinato

Categorie Dal Comune