Iniziativa di sostegno economico per la natalitā - bonus bebč - anno 2022

Pubblicata il 17/02/2022

Anche per l'anno 2022 rimane attiva l'iniziativa a favore dei nuclei familiari con figli nati nel periodo 1 gennaio 2022-31 dicembre 2022- vedi allegato avviso
Per accedere al contributo comunale a sostegno della natalità denominato "bonus bebè" è necessario compilare l'istanza online presente nella sezione Segreteria-Affari Generali, cliccando al seguente link https://vurp.comune.casalserugo.pd.it/#/istanze-on-line?servizio=2&istanza=14 e accedendo con lo Spid.
A coloro che presentano la domanda verrà inviata una mail di conferma di attivazione dell'iniziativa. Restano valide le domande già presentate.
Il bonus vale 250 Euro e può essere utilizzato per i primi acquisti, esclusivamente presso i seguenti negozi, aderenti all'iniziativa:
1) Antica Farmacia "All'Angelo"
2) Ape Regina
3) Dieffegi Store